ADDOLCITORE PER ACQUA POTABILE CILLIT PARAT 32 BIODATA CYBER A6X (SISTEMA DI AUTODISINFEZIONE)
I Cillit-PARAT CYBER sono addolcitori che si autogestiscono, in grado di ridurre il consumo del rigenerante (sale) del 50% e oltre, ed in proporzione il consumo di acqua per la rigenerazione. Il sistema elettronico CYBER memorizza di volta in volta i vostri consumi e capisce quando l’addolcitore deve rigenerarsi, tenendo conto della quantità di acqua addolcita erogata dall'ultima rigenerazione.
ADDOLCITORE PER ACQUA POTABILE CILLIT PARAT 32 BIODATA CYBER
Ideale per proteggere dalle incrostazioni calcaree gli impianti di produzione e distribuzione di acqua calda e fredda sanitaria, le caldaie, le macchine lavatrici e le lavastoviglie. Perfetto per l’igiene personale.
Cillit Parat Cyber: gli addolcitori della nuova generazione con rigenerazione proporzionale statistica volumetrica si autogestiscono riducendo il consumo di rigenerante oltre il 50% e anche il consumo dell’acqua per le rigenerazioni del 50%.
E’ sufficiente impostare il programma e l’addolcitore si rigenera automaticamente su base volumetrica statistica in modo proporzionale e utilizza la quantità di rigenerante in rapporto all‘effettivo consumo d’acqua addolcita.
L’acqua addolcita è ideale per proteggere dalle incrostazioni calcaree gli impianti di produzione e distribuzione di acqua calda e fredda sanitaria, le caldaie, le macchine lavatrici e lavastoviglie ed è ideale per l’igiene personale, nonché per ogni ulteriore impiego dove è richiesta acqua addolcita.
Addolcire l’acqua significa anche consumare meno detersivi, molto meno combustibile; quindi gli addolcitori Cillit Parat Cyber proteggono l’ambiente riducendo l’effetto serra, conseguentemente al minor inquinamento e produzione di CO2 .
Manufacturer | Cillit |
---|
Login and Registration Form