DAIKIN MULTIHYBRID R32 - UNITA' INTERNA 8 KW
VENDITA DAIKIN MULTIHYBRID R32 UNITA' INTERNA 8 KW
- Potenza unità interna: 8 kW
- Potenza caldaia a condensazione: 33 kW
- Dimensioni: 450x164x902
- Controllore cronotermostato a parete incluso
- Coperchio per la copertura delle interconnessioni idrauliche incluso
SPLIT INTERNI ABBINABILI AL SISTEMA - UNITA' INTERNE - RICORDATI DI VERIFICARE LA COMPATIBILITA' CON LE TABELLE SOTTOSTANTI
PRIMO AVVIMAMENTO DA PARTE DI TECNICO AUTORIZZATO DAIKIN INCLUSO
Daikin propone Unità Interna ibrida Multihybrid R32 8 kW - Sistema ibrido pompa di calore e caldaia
Descrizione Unità Interna ibrida Daikin Multihybrid R32 8 kW - Sistema ibrido pompa di calore e caldaia
La pompa di calore ibrida DAIKIN Hybrid è ora collegabile alle unità esterne Multi della serie Bluevolution. Combina i vantaggi dell’unità ibrida idronica per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria con le unità interne della serie Bluevolution per il massimo del comfort e dell’efficienza in ogni stagione!
Grazie all’innovativo scambiatore in alluminio della caldaia a condensazione inclusa nell’unità Hybrid, l’acqua calda sanitaria viene prodotta con una efficienza fino al 20% superiore rispetto alle caldaie a gas a condensazione tradizionali: l’acqua di rete viene scaldata direttamente nel corpo caldaia portando a condensazione i fumi di combustione. Quando l’unità esterna è attiva in riscaldamento o in raffrescamento, la caldaia puo comunque produrre in contemporanea l’acqua calda sanitaria. Massimo comfort garantito grazie all’elevata quantità disponibile di acqua calda sanitaria fornita in istantaneo dalla caldaia da 33 kW in funzionamento ACS.
Heating
In funzione della temperatura esterna, dei costi dell’energia e della richiesta di calore, Daikin Hybrid attiva la pompa di calore o la caldaia o entrambe le tecnologie contemporaneamente con l’obiettivo di funzionare sempre nella modalità più economica possibile. Con un coefficiente di performance COP elevato, la pompa di calore integrata in Daikin Hybrid è la migliore tecnologia per ridurre i costi di esercizio. Per soddisfare una maggiore richiesta di calore con temperature esterne più basse, la pompa di calore e la caldaia vengono attivate contemporaneamente nel modo più economico possibile. Il flusso d’acqua viene regolato in automatico con l’obiettivo di abbassare la temperatura di esercizio della pompa di calore migliorandone l’efficienza.
Unica unità esterna per un sistema unico sul mercato completamente integrato
Riscaldamento ibrido con la massima efficienza, raffrescamento ad aria ad espansione diretta e produzione di ACS in un unico sistema. Con Hybrid è possibile risparmiare il 35% sui costi per il riscaldamento. Considerando una spesa per il riscaldamento di 1.500-2.000 € annui, il ritorno dell’investimento è quindi di soli 1-2 anni!
DATI TECNICI:
TABELLA DELLE PRINCIPALI COMBINAZIONI:
UNITA' ESTERNE E UNITA' INTERNE COLLEGABILI:
Puoi visualizzare nel dettaglio gli split interni abbinabili al seguente link: UNITA' INTERNE - ricordati di controllare la compatibilità con la tabella sottostante
ACCESSORIES:
Login and Registration Form